Resoconto 3ˆConcorso TFW

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 23/9/2011, 14:53




Salve sono tornato e volevo così introdurre l'argomento del Concorso che mi sembra quest'anno abbia avuto dei problemi per via del grande numero di partecipanti... Se anche il prossimo vogliamo farlo in così grande stile penso sia necessario mettere delle nuove regole...
Qualcuno ha idee o proposte? :D
 
Top
Angela1993
view post Posted on 23/9/2011, 17:59




Oh che bello, cominciamo a prepararci alla prospettiva XD
Bè, qualcuno aveva proposto i limitare i voti ad una giuria selezionata precedentemente. Non che si debba creare una particolare élite, ma semplicemente chi lo desidera può proporsi come giudice, e con questo si impegna a leggere tutti i racconti, a commentarli e votare. Ovviamente anche tutti gli altri avranno la possibilità di leggere e commentare se lo vogliono, ma saranno esclusi dalle votazioni.
Più o meno è questa è l'idea di cui si era parlato.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 28/9/2011, 20:43




Be penso sia perfetta, naturalmente però chi deve votare non potrà partecipare al Concorso, ma non si può volere tutto dalla vita...
Quindi ora facciamo una seconda domanda, in che data potremmo fare il quarto concorso TFW?
 
Top
Angela1993
view post Posted on 1/10/2011, 17:07




Dipende... se vogliamo farlo subito potremmo fare novembre-gennaio, altrimenti se vogliamo aspettare l'anno nuovo gennaio-aprile... :huh:
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 2/10/2011, 02:31




Io direi di aspettare ancora un po'... di solito i concorsi vengono banditi una volta l'anno.
Non so, a mio parere andrebbe bene l'estate prossima :P
 
Top
Iaco93
view post Posted on 2/10/2011, 09:52




Sul fatto di farlo l'anno prossimo sono d'accordo, il problema però è che d'estate molte persone sono meno presenti nel forum...
 
Top
Angela1993
view post Posted on 7/10/2011, 16:35




Vabbè allora potremmo farlo in primavera... marzo-giugno?
 
Top
6 replies since 23/9/2011, 14:53   233 views
  Share