VINCITORI DEL TERZO CONCORSO TFW!

« Older   Newer »
  Share  
Mariodm93
icon7  view post Posted on 1/8/2011, 12:17




Signore e signori, eccoci finalmente giunti alla proclamazione del vincitore del

TERZO CONCORSO THE FANTASY WORLD!



Ringrazio tutti per la partecipazione e per la riuscita dell'iniziativa.

IN SEGUITO AI DISGUIDI AVVENUTI IN FASE DI VOTAZIONE I MODERATORI HANNO OPTATO PER LA SEGUENTE CLASSIFICA, CHE IN OGNI CASO TIENE CONTO DEI RISULTATI UFFICIALI DEL SONDAGGIO. IL GIUDIZIO E' INSINDACABILE.



podio-de-ouro



Il terzo posto è assegnato a FABIO BRUSA con il racconto C'ERA UNA VOLTA UN PUNK

Il secondo posto è assegnato a DANIEL CROW con il racconto L'IMBOTTIGLIATORE


Il vincitore del terzo concorso The Fantasy World è


DEBORAH EPIFANI


con il racconto


IL RISVEGLIO




coppa_2006



ANCORA COMPLIMENTI!!!!

IL RACCONTO DEL PRIMO CLASSIFICATO (e il nome dell'autore) sarà indicato da un apposito banner, nella home page del forum!

IMPORTANTE: i TRE FINALISTI saranno presto ricontattati via e-mail e saranno loro illustrate le modalità per ricevere i rispettivi premi.

Edited by Angela1993 - 1/8/2011, 13:34
 
Top
Angela1993
view post Posted on 1/8/2011, 12:31




Evviva!!!!!! Siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione :D :D
Congratulazioni ai vincitori! :)
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 1/8/2011, 12:34




CITAZIONE
Evviva!!!!!! Siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione :D :D
Congratulazioni ai vincitori! :)

Eh, già! E' stata dura...! :P
 
Top
Klaus il Principe
view post Posted on 1/8/2011, 12:43




Che male ha fatto il secondo classificato per essere grigio? D:

Scherzi a parte, approvo in pieno la scelta dell'organizzazione. :-)
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 1/8/2011, 12:51




Evviva!
Congratulazioni ai vincitori!
Gongolo perchè uno dei tre mi era piaciuto così tanto, ma così tanto, che l'ho stampato e fatto leggere ad amici e parenti perchè è un gioiellino davvero raro vertag
Comunque... visto come sono andate le cose... congratulazioni anche a tutti quelli che hanno ricevuto zero voti (come me!) e non hanno ceduto alla tentazione di auto sponsorizzarsi! roll1
Un caro saluto a tutti!
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 1/8/2011, 13:03




CITAZIONE
Che male ha fatto il secondo classificato per essere grigio? D:

Scherzi a parte, approvo in pieno la scelta dell'organizzazione. :-)

ahah non sono molto pratico in fatto di grafica, ma l'idea era scrivere in "bronzo" il terzo classificato, in "argento" il secondo e in "oro" il primo :D :P

CITAZIONE
Evviva!
Congratulazioni ai vincitori!
Gongolo perchè uno dei tre mi era piaciuto così tanto, ma così tanto, che l'ho stampato e fatto leggere ad amici e parenti perchè è un gioiellino davvero raro
Comunque... visto come sono andate le cose... congratulazioni anche a tutti quelli che hanno ricevuto zero voti (come me!) e non hanno ceduto alla tentazione di auto sponsorizzarsi!
Un caro saluto a tutti!

Non posso che concordare con te! Complimenti anche a chi ha ricevuto pochi (ma sinceri) voti! :D
 
Top
Angela1993
view post Posted on 1/8/2011, 13:05




Hai ragione, anche perchè tra quelli che hanno ricevuto pochi voti c'erano dei piccoli gioiellini :D Però, d'altro canto i racconti erano molti e in rapporto al loro numero i votanti erano pochi! ^_^
 
Top
Daisy Dery
view post Posted on 1/8/2011, 13:34




Complimenti all'organizzazione che ha saputo uscire da una situazione spinosa con flemma e classe :D
Complimenti ai vincitori i cui racconto mi sono proprio piaciuti :D
Ma complimenti a tutti i partecipanti, anche quelli non votati o poco votati :D
Grazie a chi ha commentato i racconti, personalmente li terrò in considerazione per il futuro :D
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 1/8/2011, 13:46




Mi complimento con tutti i partecipanti e concordo con le scelte degli admin per la premiazione: come si fa a creare mille account per votarsi in un concorsetto tra "amici". Siete proprio dei fessi voglio dire, i racconti meritavano anche ma sei un perdente se non sei sicuro di aver scritto un racconto buono e, invece di dedicarti alle critiche per migliorarti, ti ostini a tentare di barare -.-"

Comunque ringrazio tutti gli autori/autrici dei brani e anche tutto The Fantasy World per questo concorso che mi ha permesso di stringere nuove amicizie — con scrittori veri, che vogliono migliorarsi, non mezze calzette bimbominkia.

Volevo inoltre mettere ulteriori puntini sulle i spezzando una lancia in favore dei miei commenti malevoli: non sono cattivo anzi, mi piace sapere che le persone che leggono quello che scrivo ("La vendetta corre silenziosa" nel mio caso) trovino commenti costruttivi per dirmi DOVE posso migliorare e COME posso farlo. Quindi vi invito ad infierire più che potete.
Spero che gli autori non se ne abbiano a male anche quando sono stato veramente cattivo, ma che prendano la cosa con filosofia e come spunto per migliorarsi. :D
 
Top
Daisy Dery
view post Posted on 1/8/2011, 13:51




CITAZIONE (Nonno D'acciaio @ 1/8/2011, 14:46) 
Spero che gli autori non se ne abbiano a male anche quando sono stato veramente cattivo, ma che prendano la cosa con filosofia e come spunto per migliorarsi. :D

Allora lo ammetti che sei stato cattivo :angry:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: scherzo! Non ho saputo resistere :D
 
Top
mpblack
view post Posted on 1/8/2011, 13:52




Evviva! Ha vinto il racconto che avevo votato! :wub: :wub: :wub: :wub:

COMUNQUE, COMPLIMENTI A TUTTI, ANCHE A CHI NON HA RICEVUTO VOTI, I RACCONTI ERANO TUTTI DEGNI DI NOTA! :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 1/8/2011, 14:13




CITAZIONE
Volevo inoltre mettere ulteriori puntini sulle i spezzando una lancia in favore dei miei commenti malevoli

che a volte il tono apparisse malevolo, non ci sono dubbi , ma una volta digerito l’affronto subito al proprio orgoglio, appare chiaro che le critiche di Nonno sono sempre state ben argomentate e quindi mai gratuite. A tutti farebbe piacere ricevere solo lodi, ma se così fosse saremmo già tutti autori affermati, o no? Ho sempre seguito con grande interesse e anche un po’ di divertimento le “incursioni” di Nonno, che hanno movimentato non poco questo forum. Avrei voluto che ogni partecipante commentasse il lavoro dei suoi compagni d’avventura, quanta ricchezza in più ci sarebbe per tutti quanti! Belli o brutti, io avrei voluto una marea di commenti…
Per la prossima edizione, propongo che ogni utente possa votare solo dopo aver commentato (in modo argomentato) tutti i racconti in gara, così sarà facile evitare i brogli thumbup
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 1/8/2011, 14:15




CITAZIONE (Daisy Dery @ 1/8/2011, 14:51) 
Allora lo ammetti che sei stato cattivo :angry:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: scherzo! Non ho saputo resistere :D

Certo che lo so. Personalmente piuttosto che scrivere un commento come "Bello" o "non mi è piaciuto" preferisco una critica cattiva ma costruttiva.

PS: Io non ho votato perché non ho finito di leggerli (e commentarli) ma a breve finirò... ;)
 
Top
Daisy Dery
view post Posted on 1/8/2011, 14:20




CITAZIONE (Nauthiz7 @ 1/8/2011, 15:13)
CITAZIONE
Volevo inoltre mettere ulteriori puntini sulle i spezzando una lancia in favore dei miei commenti malevoli

che a volte il tono apparisse malevolo, non ci sono dubbi , ma una volta digerito l’affronto subito al proprio orgoglio, appare chiaro che le critiche di Nonno sono sempre state ben argomentate e quindi mai gratuite. A tutti farebbe piacere ricevere solo lodi, ma se così fosse saremmo già tutti autori affermati, o no? Ho sempre seguito con grande interesse e anche un po’ di divertimento le “incursioni” di Nonno, che hanno movimentato non poco questo forum. Avrei voluto che ogni partecipante commentasse il lavoro dei suoi compagni d’avventura, quanta ricchezza in più ci sarebbe per tutti quanti! Belli o brutti, io avrei voluto una marea di commenti…
Per la prossima edizione, propongo che ogni utente possa votare solo dopo aver commentato (in modo argomentato) tutti i racconti in gara, così sarà facile evitare i brogli thumbup

Assolutamente d'accordo!
Nonno ha movimentato molto i commenti :lol: :lol: :lol:
La tua idea mi sembra proprio interessante, non so se è fattibile ma potrebbe essere una soluzione, sentiremo cosa diranno i padroni di casa :D
CITAZIONE (Nonno D'acciaio @ 1/8/2011, 15:15)
CITAZIONE (Daisy Dery @ 1/8/2011, 14:51) 
Allora lo ammetti che sei stato cattivo :angry:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: scherzo! Non ho saputo resistere :D

Certo che lo so. Personalmente piuttosto che scrivere un commento come "Bello" o "non mi è piaciuto" preferisco una critica cattiva ma costruttiva.

PS: Io non ho votato perché non ho finito di leggerli (e commentarli) ma a breve finirò... ;)

Dunque tremate, voi che credevate di esservi salvati, l'acciaio del Nonno scenderà implacabile anche sulle vostre teste! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Angela1993
view post Posted on 1/8/2011, 14:53




CITAZIONE
Dunque tremate, voi che credevate di esservi salvati, l'acciaio del Nonno scenderà implacabile anche sulle vostre teste! :woot: :woot: :woot: :woot:

Dopo questa abbiamo capito che il Nonno è in realtà un'entità sovraumana scesa tra noi per portare il suo flagello... distrugge per ricreare... Una nuova religione è nata! XD

Ok, sono impazzita XD

CITAZIONE
Per la prossima edizione, propongo che ogni utente possa votare solo dopo aver commentato (in modo argomentato) tutti i racconti in gara, così sarà facile evitare i brogli thumbup

Si potrebbe "consigliare" di commentare, quello sì... ma sarebbe impossibile controllare che chi ha votato abbia anche commentato, a meno che non si faccia vivo :wacko:
 
Top
42 replies since 1/8/2011, 12:17   753 views
  Share