Iniziano le votazioni per l'elezione del libro del mese di Luglio. Vi ricordo che il libro vincitore sarà eletto il 1 Luglio e che, in caso di parità, verrà aperto un sondaggio per uno spareggio. Votate!
P.S. Scusate il ritardo con cui è stato aperto il sondaggio!
Votato come al solito l'unico che ho letto tra questi è quello che ho candidato io , quindi ho votato un altro, che mi incuriosisce e che vorrei leggere.
maestro dell'arte dell'ignoranza e dello scrivere male
Group: Member Posts: 627
Status:
Votato!!!!! L'unico che ho letto, ma ho votato
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=50438 Puoi immaginare qualsiasi cosa, ma la realtà sarà sempre più spettacolare. (Anonimo) Vivi ogni giorno della tua vita come fosse l'ultimo... Piangendo seduto su un marciapiede. Un giorno senza un sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin) La vita è come una lunga strada, prima o poi troverai un incrocio.
Be qualcuno ha votato marietto che passa in vantaggio!
AVEVO DEGLI AMICI...................POI E' ARRIVATO L'ASTRO TEAM!* (Nota bene:Ogni profilo è in costante aggiornamento,ti può sembrare un profilo scarso debole che fà schifo ma l'apparenza inganna sempre.............Ogni secondo che pasa i mie profili si aggiornano) *registrandosi in questo forum l'utente accetta di divenire membro dell'Astro Team, come tale la sua anima e corpo appartiene all'AT s.p.a. Nel caso l'utende diventi uno zombie potrà essere usato a scopi personali dal clan. IL MIO PROFILO DI HALO 3 SUL LIVE CLIKKAIL MIO PROFILO DI COMBAT ARMS
Caspita! Mi ero scordato di questo sondaggio (sono una frana!!!) ho votato ora... la lama di lereon Conosco il libro e conosco l'autore e penso che meriti. Al momento non ho letto tutti quelli candidati e visto che questo libro è già stato proposto il mese scorso - ma non ha vinto - e che un romanzo può essere candidato solo tre volte, mi è sembrato giusto votarlo e dargli una possibilità da parte mia, serando di non aver fatto un torto a nessun altro.
Bé... Justin è in vantaggio........ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
The fantasy World by Licenza The fantasy World is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Based on a work at thefantasyworld.forumfree.net. Permissions beyond the scope of this license may be available at http://thefantasyworld.forumfree.net/ Tutto il materiale pubblicato in questo forum è di esclusiva proprietà del suo autore. Ogni modifica, copia, ridistribuzione non autorizzata è legalmente punibile. Se siete interessati a pubblicare un racconto o un testo prelevato dalle sezioni "Racconti", "Poesie", " I nostri disegni ", dovete chiederne il permesso ai rispettivi autori. Ribadisco che ogni copia/modifica/pubblicazione non autorizzata verrà denunciata alle autorità competenti.