Bando di concorso

« Older   Newer »
  Share  
Vocedelsilenzio
view post Posted on 27/6/2011, 09:20




Aaaahhhhh!!! Io sono troppo indietro col racconto. Oggi devo muovermi! Come sempre arriverò all'ultimo secondo, se arriverò! XD

 
Top
Daisy Dery
view post Posted on 27/6/2011, 14:17




:o: Devi arrivare Voce!
Assolutamente, ti picchio se non partecipi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non che io sia presa meglio...ma suvvia, ci sono ancora 3 lunghissimi giorni :blink: :blink: :blink: :D :P
 
Top
Iaco93
view post Posted on 27/6/2011, 19:56




Anche io Voce!!! Devo impegnarmi a finirlo, spero di farcela :D almeno così ci sarà un ultimo ;)
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 27/6/2011, 20:23




Sono felice di informarvi che abbiamo ricevuto davvero molti racconti!! Sarà un concorso interessante... :lol:
 
Top
Deborah76
view post Posted on 30/6/2011, 07:36




Ciao a tutti! Scusate l'assenza ma è stato un periodo incasinato e di mezzo c'era (C'ERA... al passato... :cry:) una mini vacanzina. Comunque, alla fine ce l'ho fatta, spedisco anch'io! ^^ Ho l'impressione che avrei potuto fare di meglio, ma pace: concordo con Maurizio, sono qui per divertirmi! ^_^

Un grosso in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii! :lol:


PS: VOCE?! Se non spedisci mi pappo tutte le mele del tuo blog... ghghghgh! :shifty:
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 30/6/2011, 08:12




Ahahah! Deborah! Sei fortunata, non dovrai papparti nessuna mele, ho appena inviato il racconto. :)

Mario, confermami la ricezione, per favore. ;)
 
Top
lilithshadows
view post Posted on 30/6/2011, 08:26




Ciao a tutti!
anch'io tornata da vacanzina, "ina" ma felice =__= peccato sia finita...
Però almeno ieri notte ho finalmente spedito il racconto!!! sì, come vi avevo già annunciato arrivata all'ultimo. E pensare che sono nata pure in anticipo...
Spero sia arrivata mail e racconto anche
Ad ogni modo in Bocca al Lupo a Tutti!
non vedo l'ora di leggere tutti i racconti :)
 
Top
Deborah76
view post Posted on 30/6/2011, 10:10




CITAZIONE
Ahahah! Deborah! Sei fortunata, non dovrai papparti nessuna mele, ho appena inviato il racconto.

Ecco, bravo, stavo giusto meditando una marmellata, hihihihi... :B):

CITAZIONE
Ciao a tutti!
anch'io tornata da vacanzina, "ina" ma felice =__= peccato sia finita...
Però almeno ieri notte ho finalmente spedito il racconto!!! sì, come vi avevo già annunciato arrivata all'ultimo.

L'importante è arrivare! ;) Se poi non avessi fatto in tempo, avrei seriamente minacciato anche te... non so come, ma ora medito e poi te lo dico. <_<

Mario, scusami: mi sono accorta ora che ti ho spedito il racconto con una mail diversa da quella con cui mi sono iscritta al forum. Non vorrei finisse in spam, puoi confermare anche a me la ricezione? Altrimenti dimmi tu, e io rispedisco con la mail che conosci. Ti ringrazio! (Oggi avrai un po' da fare con le nostre ansie :P )
 
Top
daniel.crow
view post Posted on 30/6/2011, 10:26




Ciao ragazzi, felicissimo di aver partecipato. Vi ringrazio della simpatia e dell'opportunità...
Che vinca il migliore ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Confido di leggere tanti racconti originali e... fantastici!
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 30/6/2011, 10:42




Crepi! E in bocca al lupo anche a voi.

Mi sa proprio che sarà una bella sfida... molto ricca! :)
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 30/6/2011, 12:13




Io sto limando il mio (sperando di riuscire a renderlo "decente"... tra esami e altro, non ho avuto un attimo di tempo libero) Voce, alla fine sono arrivato dopo di te! :P
 
Top
Deborah76
view post Posted on 30/6/2011, 13:01




Coraggio Mario! Il capo clan non può mancare! :P
A proposito, conferma ricevuta, di nuovo grazie. ^_^
 
Top
Vocedelsilenzio
view post Posted on 30/6/2011, 13:02




Ahah! Mario... ma tu sei giustificato! ;)
 
Top
lilithshadows
view post Posted on 30/6/2011, 13:38




Grazie per la mail di conferma!!
e ancora in bocca al lupo a tutti :)
 
Top
Mariodm93
view post Posted on 30/6/2011, 13:42




CITAZIONE
Coraggio Mario! Il capo clan non può mancare!
A proposito, conferma ricevuta, di nuovo grazie.

CITAZIONE
Ahah! Mario... ma tu sei giustificato!

ahah grazie! :D
Io comunque non voterò alcun racconto (selezionerò "voto nullo"), dato che conosco già gli autori :P
 
Top
62 replies since 1/5/2011, 16:56   1727 views
  Share