VINCITORI DEL TERZO CONCORSO TFW!

« Older   Newer »
  Share  
Nauthiz7
view post Posted on 2/8/2011, 22:36




CITAZIONE
PS@Nauthiz7: Se Nja non passa a prendermi puoi passare tu che ti faccio vedere quel numero con la scopa... :B):

<_< non ho capito perchè porti Nja a cena fuori e a me fai vedere il numero con la scopa... (senza nulla togliere al numero eh, che deve essere superlativo)
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 2/8/2011, 22:47




Non so, sembravi molto interessata al numero con la scopa. Magari te lo faccio vedere dopo cena. Per che giorno prenoto? Italiano o giapponese?

roll1
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 3/8/2011, 07:46




Venerdì, facciamo austriaco, mi riconoscerai dal tabarro. Tu però portati dietro il cappello con la piuma che a una certa ora scatta il momento delle canzoncine tipiche con prosit (dobbiamo fare attenzone a non inzaccherarci, perchè la birra scorrerà a fiumi) drunk emoticon_cincin
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 3/8/2011, 11:02




Lo ben so n7, lo ben so. Trovossimo sotto lo suo recapito ove lei attualmente risiede e andremo in suddetto ristorante con pietanze importate dall'austrico popolino. Che berremo poi come spugne di mare fin'anche a prosciugar di bevadoge botti con ambrati liquidi, nonché portaspiccioli.
 
Top
saxosax
view post Posted on 3/8/2011, 12:10




Voglio fare anch'io i complimenti a tutti i partecipanti, solo il fatto di volersi mettere in gioco fa onore a tutti. E complimenti anche alla vincitrice, il cuo racconto avevo apprezzato molto, anche se alla fine ne avevo votato un altro.

Mi è dispiaciuto non avere il tempo e le forze commentare tutti i racconti, avrei dovuto dedicare più di entramibi a questo bel concorso. Grazie a tutti quelli che si sono presi la briga di lasciare un commento al mio!

Ancora complimenti a tutti e buon proseguimento!!
 
Top
Nja
view post Posted on 3/8/2011, 23:06




CITAZIONE (Nonno D'acciaio @ 2/8/2011, 22:05) 
Fai la controfigura della crocerossina in un film muto per bambini ciechi?
Ci vediamo quando vuoi. Passa a prendermi alle 8, il ristorante lo prenoto io...
PS@Nauthiz7: Se Nja non passa a prendermi puoi passare tu che ti faccio vedere quel numero con la scopa... :B):

Sarai mica anche preveggente? Non faccio la controfigura nemmeno alla crocerossina...però (e qui inizia un minuto di serietà) lavoro anche con bambini non vedenti e sordomuti! Finito il minuto serio....ma dico, aho'? mad3 Prima dici passa a prendermi alle 8, che il ristorante lo prenoti tu e poi? Nemeno il tempo per pensare se le 8 è una via, un locale in cui ritrovarsi, magari una città, che già mi dai buca per Nauthiz? :cry:
E pensare che volevo passare a prenderti proprio con una scopa...così tanto per...farti stare comodo!
Capisco bene che al cuor non si comanda :wub: nemmeno se si tratta di un singolar tenzone tra te e Nautiz <_< però c'ero prima io!
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 3/8/2011, 23:56




:o:

Ok, per farmi perdonare offro la cena a tutte e due. Non sono preveggente, solo predisposto alle figura di merda. E a rompere le palle naturalmente.
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 4/8/2011, 09:50




CITAZIONE
Capisco bene che al cuor non si comanda

nooo... Nonno ha una pompa idraulica d'acciaio, mica un cuore
rm_robot
CITAZIONE
Non sono preveggente, solo predisposto alle figura di merda

laughing1
 
Top
Nonno D'acciaio
view post Posted on 4/8/2011, 09:54




Questa gioventù che deride i vecchi. Dove andremo a finire...?
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 4/8/2011, 10:37




Che gioventù? Chi? Dove? wheelchair
 
Top
Nja
view post Posted on 4/8/2011, 21:42




CITAZIONE (Nonno D'acciaio @ 4/8/2011, 00:56) 
:o:

Ok, per farmi perdonare offro la cena a tutte e due. Non sono preveggente, solo predisposto alle figura di merda. E a rompere le palle naturalmente.

:lol: :lol: :lol: :lol: Sono due caratteristiche che ti rendono più umano :D e poi sai com'è: tra vecchietti ci si perdona tutto! ;)

Nautiz: Bella quella della pompa idraulica al posto del cuore :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 23:03

Stregone

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Bene ragazzi, purtroppo nn sno riuscita nè a leggere nè a votare nessun racconto, dato che ho avuto esami tutto luglio =_= ma per chi non li rimuoverà provvedo d'ora in poi!
Voglio ringraziare tutti cloro che mi hanno letto e pure criticato =) sono l'autrice de "I draghi dorati"... Non so quanti voti ho ricevuto perchè proprio non sono riuscita ad entrare nel forum =_= ma anche se fossero zero... Ringrazio tutti lo stesso! =D e spero d'ora in poi di conoscere tutti meglio!

Comunque un'idea per evitare i brogli: far commentare con un post chi ha votato e per chi -anche se posso capire che non è bello magari per alcuni mettere in piazza la scelta- in mdo da verificare se i voti corrispondono al totale dei commenti e, se differiscono, da riuscire comunque a contare chi ha ricevuto quanti voti... E magari mettere un limite come "essere presentati da almeno tot settimane"
 
Top
42 replies since 1/8/2011, 12:17   760 views
  Share